Dal 2010 coltiviamo i nostri orti seguendo i principi dell’agricoltura naturale (sinergica etc) coltivando ortaggi e frutti rossi, curando amorevolmente diversi alberi da frutto e 30 arnie.

Produciamo conserve, confetture, gelatine, farine, biscotti Giardiniere e conserve classiche, agrodolci sfiziosi, gelée di aromatiche , confetture stravaganti da abbinare a salumi e formaggi, deliziosi biscotti ai grani antichi con poco glutine e senza lattosio, salse gourmet, condimenti saporiti e senza glutammato.

La Casa di Paglia è un’azienda agricola, un agriturismo costruito in bioedilizia ma soprattutto una famiglia che ha un filo conduttore: la paglia. Spighe di grano che diventano cibo, pacciamatura per l’orto e “mattoni“ con cui è costruita la nostra casa.

L’azienda si estende su circa 40.000 metri quadri immersa nelle verdi colline dell’Oltrepò, a 500 m di altitudine, a Fortunago annoverato nel circuito dei Borghi più Belli d’Italia.

Stagionalità, qualità e originalità sono le caratteristiche che ci contraddistinguono. Il nostro obiettivo è quello di continuare nel mantenere uno standard di qualità alto, rimanendo artigianali, in un’ottica di promozione del territorio oltre pavese attraverso i suoi sapori tradizionali rivisitati con creatività.

Indirizzo

via Galeazzi 22 b
27040 Costa Cavalieri (Pv)

Prodotti